Tendenze smalti e manicure per A/I 2012-13




Fermo restando che il rosso è un must have che non passa mai di moda - ed è perfetto se in nuance con il rossetto che va tanto di moda in questa stagione - e che il grige (quel color nudo tra il grigio e il beige) è il colore neutro riproposto praticamente in tutte le collezioni perché adatto a qualsiasi occasione, la palette dell'autunno/inverno 2012-13 è declinata verso i toni scuri: nero, marrone, viola scuro e verdone sono i colori che andranno di più.



Per chi ama la french, in questa stagione è in aumento la tendenza alla french colorata ma in colori contrasto, magari giocando anche con smalti matt e lucidi; dimenticata il bianco con il tono natural, ma provate differenti combinazioni e scegliete quella che più si addice a voi! :) 
Glitter french manicure

Golden french

French lucida su smalto mat a contrasto

French a contrasto

La half moon non passa di moda quest'inverno, l'ha riproposta anche Chanel sulle passerelle: con smalto più scuro illuminato da "una mezza luna" dipinta con uno smalto più chiaro alla base delle unghie.
Half moon manicure mat con colori tono su tono

Metal half moon

Half moon dalla sfilata di Chanel

Glitter half moon manicure
Glitter, glitter e ancora glitter: colorati o trasparenti gli smalti glitterati hanno la capacità di rendere protagoniste le nostre mani, attirando luci e sguardi di tutti
glitter mania
Glitter solo all'attaccatura
una spruzzatina di glitter
glitter manicure creativa

Voi quale manicure scegliete?
c.

Nessun commento:

Posta un commento