PROVATO PER VOI // L’Oréal Cipria Accord Parfait


COSA PROMETTE:
La Cipria Accord Perfect nasconde le imperfezioni e lascia la pelle setosa senza effetto maschera.
Fondente e uniformante, si accorda perfettamente alla texture della tua pelle per un risultato make up naturale ed un incarnato sublime.

IL NOSTRO COMMENTO:
Applicata dopo aver steso il fondotinta, lo fissa, ne garantisce la durata per tutto il giorno ed elimina lo spiacevole effetto lucido/unto che potrebbe presentarsi (anche se in questo caso sarebbe meglio cambiare fondotinta).
Essendo un prodotto leggero, uniforma la pelle senza creare lo spiacevole effetto maschera. E’ vero!
Raccomandazione generale: controllate sempre che la tonalità della cipria sia in sintonia con quella del fondotinta. Io al momento sto usando il fondotinta Even Better di Clinique – tonalità Neutral abbinato alla Cipria Accord Parfait L’oréal – tonalità Sable Doré.
La confezione comprende anche lo specchietto e una spugnetta per applicarla che personalmente trovo scomodissima. Invece di uniformare l’incarnato l’impressione è che rimuova anche il fondotinta precedentemente applicato creando un effetto disomogeneo. Uso pertanto il classico pennellone da cipria e ne stendo un velo leggero su tutto il viso.
Non esagerate con il prodotto; il vero compito della cipria è quello di fissare il fondotinta e uniformare la base del trucco senza appesantire. Potete poi scolpire il viso, in particolare gli zigomi, con un blush.

Prezzo: 14,70 euro

A.

Nessun commento:

Posta un commento