MADEMOISELLE PLUME

Quando la moda francese incontra la tecnologia giapponese, quando Comptoir de Cotonniers collabora con Uniqlo, nasce MADEMOISELLE PLUME: una giacca piumino diversa da tutte le altre, trendy e straordinarimente leggera, che unisce il glamour francese alla japanese technology, avvalendosi del peso ultralight  (90% piumino / 10% piume) e del nylon dalla trama fitta che non disperde il calore.
 
Nel sito temporaneo potete vedere due ballerine che danzano nel cuore della Ville Lumière, perché la danza, simbolo di leggerezza ed eleganza, incarna perfettamente le caratteristiche di Madomoiselle Plume.
Con uno spessore sottilissimo e grazie al taglio slim-fit, Mademoiselle Plume è un capo versatilissimo perchè può essere indossato da solo, sopra o sotto altri capi; in più è double face e può essere portato ovunque nella sua pochette perchè è completamente ripiegabile.

 
Disponibile in 6 colori, per trovare il piumino più adatto al vostro stile, al vostro modo di vivere e al vostro umore: borgogna-blu abisso-nero//nero (edizione limitata), blu abisso-borgogna-nero//nero, rosso lipstick//nero, blu anatra//nero, borgogna//nero a 99 euro e blu abisso//nero (senza maniche) a 79 euro, Mademoiselle Plume è disponibile nei punti vendita Comptoir de Cotonniers o online.


Sul sito troverete anche uno sezione denominata fashion community (qui): "il mio look Mademoiselle Plume" per fashionistas, stars, bloggers dove tutte voi potrete postare il vostro look Mademoiselle Plume! :)

Delphine Ninous, direttrice di stile Comptoir des Cotonniers, spiega così Mademoiselle Plume: «Mi sono ispirata alle giacche a "scatola", tanto amate dalla donne parigine, con l’inserimento di un sottile piping in simil-pelle che ne disegna i contorni. Volevo proporre una giacca in piumino fashion, femminile e leggera, che fosse in linea con la vita delle donne di oggi. Mi piace in particolare portare questo piumino con una gonna di pelle per uscire la sera. Ma anche di giorno, sotto una giacca maschile».


MADEMOISELLE PLUME: MOLTO PIU' DI UNA SEMPLICE GIACCA PIUMINO. 



c.

Nessun commento:

Posta un commento