Dopo un po' di silenzio stampa ecco che ritorna alla ribalta Pippa Middleton, la sorella e cognata più celebre del mondo; ma stavolta niente a che vedere con lati B e presunte scappatelle con il principe Harry, bensì si tratta dell'esordio nel mondo dell'editoria di Pippa.
"Celebrate: a year of festivity for family" è un volume in cui la Middleton spiega il modo migliore per
organizzare e seguire il calendario delle festività, riunendo famiglia e
amici: dal Natale al Capodanno, passando per le feste dei bambini e i
barbecue. Pippa dispensa consigli, dritte e idee per tutte le occasioni
che meritino un festeggiamento, ma sempre con
un occhio al portafogli.
Il tutto ben si coniuga con il business della famiglia delle due sorelle Middleton: i loro genitori infatti gestiscono il sito Party pieces,
che vende online tutto ciò che occorre per organizzare una festa.
Il volume è sicuramente destinato a diventare un best-seller nel Regno Unito - soprattutto nel periodo natalizio - e sarà tradotto in chissà quante lingue; il
prezzo di vendita del libro sul sito Party Pieces è di 19,99£
(mentre quello di copertina è di ben 25£), ma su Amazon si trova anche intorno alle 25€: se sapete l'inglese, potrete già acquistare il suo libro e usare i suggerimenti di Pippa durante le prossime feste di Natale! In merito a questo la sorella di Kate ha dichiarato: “So che molti di voi compreranno il libro solo per curiosità.
Ma posso assicurare che sarà più strano per me che per voi che avete
letto così tante cose su di me quando io, in realtà, ho fatto così poco
per dipingere un ritratto di me stessa. Questa è la mia prima occasione
di mostrare chi sono e mi sono divertita tanto nel farlo”.
Per non farsi mancare nulla, ed essendo Pippa un esperta di organizzazione di eventi, la presentazione del suo libro non poteva che cominciare con un party di lusso nella capitale britannica, seguito da apparizioni dell'autrice nelle librerie più quotate: in una sola giornata la Middleton ha sfoggiato ben 4 look diversi!
Piccolo passo falso promozionale: Pippa non rilascerà
interviste, ma si limiterà a fare un tour nelle librerie del Regno Unito.
Un po’ snob, ma come sicuramente noblesse oblige.
c.
Popcorn Boxes
RispondiEliminaThese days, each brand is using custom boxes for their item to make them engaging. Hundreds of popcorn brands are currently following this hype. Custom popcorn boxes wholesale uk have been used widely to make their brand name through these trendy packaging boxes.