SVUOTALARMADIO

Avete l'armadio pieno di vestiti e non sapete cosa mettervi, ma soprattutto, quando fate il cambio stagionale non sapete dove mettere quello che vorreste scartare?
Beh, ci pensa SVUOTALARMADIO: l'idea è quella di selezionare capi d'abbigliamento, borse, scarpe, accessori e tanto altro ancora - per adulti e bambini - da proporre durante appositi swap-party; ovviamente tutti i capi sono in ottime condizioni, in alcuni casi è presente ancora l'etichetta. Tutto questo perchè? Perchè si può dar nuova vita a questi vestiti e accessori, piuttosto che lasciarli inutilizzati nei nostri armadi, vendendoli però a prezzi ragionevoli.


Clicca qui per maggiori info e per trovare tutti gli appuntamenti di SVUOTALARMADIO; gli swap-party sono eventi stagionali, si svolgono a Milano e le date e gli orari verranno pubblicati di volta in volta su Facebook.  

Nella pagina Facebook di SVUOTALARMADIO potete trovare deglialbum fotografici con una selezione di articoli ancora disponibili dall'ultimo evento e le anticipazioni per le prossime edizioni. :)

Christian Louboutin open toe n.38
Louis Vuitton:Palermo,Manhattan,Papillon...
Borsa Puddington Chloé
Il prossimo appuntamento, per un evento speciale, è fissato per il week end dal 29 novembre al 2 dicembre. Noi pensiamo di andare a dare un'occhiata, e voi?


Nessun commento:

Posta un commento