Loiza by Patrizia Pepe




La Collezione che conoscevate e avete apprezzato con il nome Only 4 Stylish Girls by Patrizia Pepe, adesso si chiama Loiza.
Protagonista assoluto della nuova collezione è il colore: che diventa codice narrativo, filo conduttore, ma anche elemento di rottura e arbitro di nuovi abbinamenti di stile. Gamme vivide come il blu cristallo, il curry, il paprika, il verde oceano si abbinano e si contrappongono a tonalità neutre e calde come il sabbia, il rosa, il beige, il lavanda, in un gioco cromatico, dinamico, euforico e cangiante. Lo stesso dinamismo regola anche la costruzione dei capi, dove i tessuti super light e fluidi ammorbidiscono e spezzano geometrie marcate. Riferimento principale, l’arte degli origami, tra linearità minimal e attenzione ai dettagli.
 
 
In occazione del lancio del sito ufficiale di Loiza, previsto per il 30 di maggio, il brand Patrizia Pepe è in cerca di uno slogan ironico e divertente; e qui entrate in gioco voi, ragazze, inviate una frase che vi pacerebbe veder stampata su una tee Loiza all'indirizzo mail tshirt@loiza.com, potreste diventare le ideatrici dello slogan del lancio Loiza, le creative siete voi!! Per maggiori info su come partecipare clicca qui, sul blog ufficiale di Patrizia Pepe.
 
 
Per maggiori informazioni seguite la Facebook Fan Page di Loiza, per gli acquisti andate sullo shop online di Patrizia Pepe nella sezione Loiza e per dare un'occhiata al lookbook SS 2012 di Loiza cliccate qui.



c.

2 commenti:

  1. BEAUTIFUL POST AND LOVELY BLOG! Would you like to follow each other?
    P.S. Wish you a lovely Sunday!

    RispondiElimina