Black Button - nuova collezione SS 2012

Dopo un'attenta selezione e un divertente ma duro lavoro esce l'attessissima e nuovissima Linea BB firmata da Black Button!
BB e' una linea cheap & chic che nasce dalla voglia di offrire un’alternativa "economica" che resti in linea con lo stile del brand.
I primi input sono arrivati dalle followers di Black Button: i loro continui apprezzamenti sullo styling delle campagne hanno fornito le idee! "Selezionare, modificare e proporre capi di vario genere scovati in diverse parti del mondo" è lo slogan principale di questa nuova realtà!


Questa linea è in vendita solo online quindi se volete dargli un occhiata o acquistare andate qui!


Per info e news potete seguire anche il blog ufficiale della linea BB, basta cliccare qui.
Per chi  ancora non conoscesse Black Button, bisogna sapere che il brand è nato nel 2010 dall’idea di creare qualcosa di semplice ma unico allo stesso tempo: il punto di partenza è stato lo studio della t-shirt maschile, un cult che non passa mai di moda, non più underwear e non solo un’icona dello street-wear, diventa nel tempo un capo sempre più presente nel guardaroba femminile, modificato, attualizzato ed impreziosito dalle varie tendenze del momento.


Giocando sulla combinazione minimale dei 2 colori non colori, il bianco e il nero, le Black Button Tees devono la loro esclusività al processo di lavorazione: sono realizzate parzialmente con procedimenti manuali su tessuti in 100% cotone, hanno un’attenzione quasi maniacale per i dettagli - dalle applicazioni alla scelta dei materiali - che contribuisce a rendere ogni t-shirt unica nel suo genere. Black Button ha sempre puntato su prodotti Made in Italy credendo fermamente nel valore aggiunto che può offrire un prodotto italiano.



Black Button adotta generalmente la politica della maglia “one size”, ma a seconda delle collezioni sono proposte anche 2 vestibilità, una volutamente grande dallo stile un pò chabby-chic, ed un’altra più regolare e più facilmente indossabile con jeans e sneakers.
La nuova studded collection SS 2012, che presto potrete trovare online su www.blackbutton.it, può essere già visualizzata anteprima sulla pagina fan di Facebook: oltre alle stampe borchiate la novita di questa stagione è l’inserimento di t-shirt basic bianche e nere senza stampe.



Per info, prezzi e per sapere in quali punti vendita in tutta Italia si possono trovare le Black Button Tees contattate questo indirizzo: info@blackbutton.it



c,

Nessun commento:

Posta un commento