H&M e Anna Dello Russo: la capsule collection accessori dell'autunno

Anche Anna Dello Russo cede alla tentazione di H&M e realizza per il marchio di moda low cost una speciale collezione, ma solo di accessori, che sarà disponibile a partire dal prossimo autunno/inverno 2012/2013 - sembrerebbe dall'inizio di ottobre negli shop selezionati e on line: la famosissima e stravagante direttrice di Vogue Japan ha deciso di collaborare con il fashion brand svedese per la realizzazione di una speciale capsule collection estrosa e coloratissima, proprio com’è nel suo stile. 

 
“Sono emozionata per questa scelta. E’ la prima volta che H&M coinvolge una Fashion Director in un progetto speciale. E’ un segnale importantedell'evoluzione del mondo della moda. Da stylist posso dire che l’accessorio è fondamentale, è il tocco personale in ogni outfit. Con i miei pezzi tutti si potranno divertire, trasformare un giorno qualsiasi in un fantastico fashion day!”

 
Accessori dorati, extralarge e decorati con pietre azzurre per una collezione che comprende gioielli, occhiali da sole, scarpe e borse dalle ispirazioni animalesce e tribali! 
Una collezione che sicuramente non passerà inosservata! Del resto Anna ne è convinta: gli accessori sono il focus di ogni look, quello che per prima colpisce l’attenzione di chi ci guarda.

 


 c.

Nessun commento:

Posta un commento