LE BALLERINE di ANNA BAIGUERA


Anna Baiguera ama le ballerine, fin dai tempi della sua infanzia, quando muoveva i primi passi alla scuola di danza. Una passione che all'inizio del 2010 ha dato vita alla sua prima collezione con il brand emergente ANNA BAIGUERA.
E’ stata proprio Anna, facendo esperienza sui propri piedi, a mettere a punto la ballerina perfetta, trovando la migliore forma, il miglior giro nello scollo del decolltè e i materiali più morbidi e naturali.
Queste ballerine sono prodotte nell'ottica  del consumatore, focalizzando l’attenzione quindi sulla comodità. Ne è risultato un prodotto che è una sintesi vincente tra artigianalità e qualità, infatti le ballerine di Anna sono fatte di cuoio e raso; una scelta di materiali che, insieme a quella delle forme lineari, sposano il concetto di semplicità.
Dal rosso al grigio fino al blu e al cipria, la gamma di colori è vastissima, per accontentare tutte donne. 
Anche il packaging è indirizzato alla semplicità, ma è studiato nei minimi dettagli: sacchetto con nastro in raso più kit care composto da panno per la pulizia e piccolo calzascarpe tutto griffato con il logo rosa AB. :)
Con un prezzo accessibile, si trovano nelle boutique top italiane e non, e nella sezione di shopping online del sito. 
Per rimanere sempre aggiornate seguite Anna sulla sua pagina Facebook.
c.

Nessun commento:

Posta un commento