La magia del cioccolato – Choccywoccydoodah: il nuovo flagship store in London



Finalmente il famoso “bar au chocolat” di Brighton ha aperto un negozio anche a Londra (30-32 Fouberts Place - Carnaby)!
Celebre per aver soddisfatto le richieste di viziatissime ed esigentissime star del calibro di Madonna, Hugh Grant e Scissor Sister realizza dolci delizie per occhi e palato.

Se accontentare i palati più golosi è la missione di tutti i pasticceri, assecondare capricci, creare opere d’arte e riprodurre atmosfere vagamente decadenti sembra essere l’obiettivo di questi artisti, designer e maitre chocolatier di altissimo livello.


Costruzioni di cioccolato solide come cemento ma minuziose nei dettagli come gioielli unici e di rara bellezza.
Christine Taylor, la proprietaria, controlla tutte le fasi della lavorazione: dalla ricerca d’ispirazione alle sfumature di colore.






Le torte realizzate diventano spesso protagoniste dell’evento e persino l’esclusivo marchio Christian Louboutin si è rivolto al team del Choccywoccydoodah per un dolce mozzafiato come i tacchi spillo della maison.
Torte, cioccolatini dalle svariate forme e golose dichiarazioni d’amore possono essere anche comprate on line. 

Date un’occhiata al sito ufficiale QUI e al blog QUI.

Questa attività è divenuta anche un programma televisivo, in onda in Italia sul canale Real time (titolo italiano: La fabbrica di cioccolato).

Dolce giornata,
A.


2 commenti:

  1. Oh mamma..che spettacolo!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Mimma, hai visto?! E con il nuovo negozio di Londra sarà ancora più facile andarci :)

    RispondiElimina