Face Lace

La nuova frontiera del make up si chiama FACE LACE: la sua creatrice, Phyllis Cohen, è una famosissima MakeUpArtist che già negli anni '80 aveva creato un suo stile particolare fatto di applicazioni in latex, tessuto, perline e strass. Phyllis ha collaborato per moltissime campagne pubblicitarie con alcune fra le top companies del Make Up come Revlon, Clinique, Vichy apportando sempre le sue idee innovative sul make up e diventando così una delle MUA preferite da personaggi famosi e molto estrosi, ad esempio Annie Lenox e David Bowie. Negli ultimi tempi la Cohen ha collaborato come disegnatrice di tattoos per Jean-Paul Gaultier e come MakeUpArtist per le riviste di moda più in voga, Vogue e Dazed&Confused.
Grazie alla sua esperienza e alla sua laurea in belle arti, Phyllis è riuscita a sviluppare un gusto unico e particolare, che l'ha portata a realizzare delle idee che sono diventate dei veri e propri capolavori del fashion.
L'ultima novità di Phyllis è FACE LACE, un trucco che permette in pochi minuti di avere sul proprio viso una vera decorazione che non sbiadisce, non macchia, non sbava e ed è pronto da applicare, trasformando chi lo porta in una IT Girl. Si indossa in due minuti, ma dona un effetto meraviglioso, come se aveste avuto una MakeUpArtist a vostra completa disposizione e il tutto per un prezzo piccolo piccolo.
Guardare per credere!!


 c.

1 commento:

  1. ciao mi sono unita alle tue lettrici spero che farei altrettanto veramente interessante il tuo blog complimenti

    ti aspetto

    RispondiElimina