BAGGU

Ogni donna ha il proprio universo nella borsa e per moltissime donne avere una borsa di scorta nella propria borsa, da utilizzare in caso di necessità - shopping? spesa? - è una necessità. 
La soluzione ideale la propone BAGGU, un brand americano che realizza shopping bag con una grandissima collezione composta da modelli e colori differenti, tra i quali non mancano i fluo colours e le texture, con stampe a strisce o con altri motivi. 


Ogni shopping bag - creata in nylon, quindi leggerissima ma resistente - può essere piegata e inserita in una taschina/pochette, occupando così pochissimo spazio e diventando veramente comoda da portare con sè.


La shopping bag di BAGGU è in vendita in 3 dimensioni, normal $9, baby $7 e big $12.
Tra gli altri modelli si possono trovare: DAYBIG, lo zainetto salva spazio $24; DUCKBAG, la morbida e versatile borsa in cotone con manici e tracolla $24; BACKPACK, lo zainetto in cotone riciclato al 100% $34.
baggu
daybig
baggu
duck bag
back pack
BAGGU però trasforma la classicissima shopping bag anche in una borsa minimal in morbida pelle con il modello LEATHER BAG taglia S $120 o taglia M $160, da abbinare alla taschina - sempre in pelle - POUCH taglia S $20 o taglia M $40, che fa anche da pochette.

leather bag
pouch - size M
Per chi invece vuole accessori pocket size e pratici, BAGGU propone il porta iPad $28, il laptop case per pc da 13" e 15" entrambi a $36 e la leggerissima ZIPPER BAG, la tasca con zip in nylon nelle versioni S $8, M $12 e L $16.

iPad case
laptop case
zipper bag - size s
zipper bag - size m
Ora non vi resta solo che scegliere la BAGGU che fa per voi! :)

Nessun commento:

Posta un commento