HANNAH ZAKARI


Hannah Zakari è un brand creato e gestito da Rachel Lamb: specializzato nell'handmade riunisce più di 150 designer provenienti dalla scena indie, tutto quello che è "carino, eccentrico e non convenzionale" può essere trovato qui. :)
Hannah quindi non esiste, il nome è stato scelto da Rachel dalla parola 花盛り, che si pronuncia hanazakari e significa "fiorire, fioritura" dal suo sconfinato amore verso il Giappone. 


Nato come negozio virtuale nel 2004 Hannah Zakari ha lanciato designer provenienti principalmente dal Regno Unito ed è stato menzionato sulle pagine di influenti giornali quali Vogue, Grazia e The Guardian.
Nel 2010 è stato aperto il primo shop nella bellissima Edimburgo con una location perfettamente in stile Hannah (qui).


Il brand è composto da solo 4 lavoratori, quindi tutto viene gestito di prima mano da Rachel e dai suoi collaboratori: dagli ordini all'invio dei prodotti, per assicurarsi di fornire un eccellente e rapida esperienza d'acquisto a chi compra sullo store online.



Gioielli, borse, accessori, cartoleria e arte: questo è il mondo di Hannah Zakari!
Fare shopping tra i prodotti di Hannah è un'esperienza unica: significa pagare dei veri e propri artisti indie, contribuire a far girare un piccolo business, ma soprattutto rendere felice un designer per aver acquistato un suo prodotto!! :)




Trovate Hannah Zakari anche su Facebook e su Twitter.


c.

Nessun commento:

Posta un commento