Sono poche
le persone che, guardando scorrere le valigie sul tapis roulant dell’aeroporto,
non hanno maledetto il giorno in cui hanno optato per il classico trolley nero
invece che per una sgargiante valigia gialla.
Sì perché durante
l’acquisto si pensa ai viaggi di lavoro, al colore passepartout e al fatto che
una valigia sia per sempre.. O quasi. Nella maggior parte dei casi la scelta
cade su nero, grigio, blu, marrone o petrolio. Così anche se si sporca non si
vede.
Chi sì è
portato a casa una valigia non sua, priva dei ricordi di viaggio acquistati con
tanta attenzione e piena di cose significative per qualcun altro ma non per sé,
sa di cosa parlo.
Personalizzazione
è la parola d’ordine.
Lettering Project è il
servizio per personalizzare le borse da viaggio con le vostre iniziali offerto
da Prada.
Si può
scegliere tra uno zaino (675 euro), un trolley (1.750 euro) o una shopping (675
euro) in 3 diverse fantasie: total black, con macchie militari sulle
tonalità del grigio o del verde.
Le lettere
sono coloratissime e non lasciano spazio a dubbi di proprietà.
Kate Winslet & Renée Zellweger
Il servizio
di personalizzazione è disponibile anche per gli occhiali da sole, scarpe con lacci e biker boots. Le iniziali in questo caso divengono più sobrie.
A.
Nessun commento:
Posta un commento