Ballerine da borsetta ripiegabili

Cosa faremmo senza la ballerine da borsetta ripiegabili, infallibili alleate quando i tacchi diventano una vera e propria tortura? Comode e pratiche le ballerine ripiegabili occupano poco spazio nella nostra borsa e sono un vero e proprio toccasana per il nostri piedi affaticati.

Nei COIN store potete trovare le FootsyRolls, amatissime da tante star americane, che arrivano direttamente da Miami, dall'idea di due sorelle - Jennifer e Sarah Caplan - che propongono non solo ballerine arrotobili ma anche infradito, sneakers e peep toe!!  Questa calzature si trovano anche sullo store online del brand (qui).

Anche il DR. SCHOLL propone le pocket ballerina, acquistabili nelle migliori farmacie e ortopedie - ad un prezzo davvero cheap di 13 euro, in vernice nera lucida per concludere in bellezza una serata passata sui tacchi.



Anche YAMAMAY propone una sua versione delle ballerine ripiegabili, in diversi modelli, colori e materiali - perfette per soddisfare l'umore di qualcunque tipo di donna. Disponibili negli store Yamamay per 19,90 euro sono davvero comode e pratiche.



Da tenere in borsetta a portata di mano... Per qualsiasi emergenza! :)
c.

Nessun commento:

Posta un commento