KIMMIDOLL

Le bambole Kimmidoll prendono spunto dalle tradizionali bambole giapponesi chiamate Kokeshi, interamente fatte a mano da artigiani giapponesi e regalate come simbolo d'amore, di amicizia e di fortuna. Ed è proprio da questi auspici che nasce il marchio Kimmidoll.

 
Le bambole Kimmidoll sono delle bambole contemporanee e più moderne, che fondono la tradizione giapponese con la moderna creatività: infatti all'orginario materiale di produzione, il legno, è stata aggiunta la resina che rende le bambole più resistenti e stabili.


Le Kimmidoll sono quindi diventate una concreta espressione di augurio, perfette come regalo per augurare un sentimento a chiunque vogliamo bene; per questo motivo esistono tantissime bambole, ognuna con una propria colorazione, un proprio nome e un augurio differente: felicità, gioia, rispetto, etc. Ma ogni bambola Kimmidoll indossa il trazionalissimo kimono giapponese. :)

Da collezionare, da regalare o come oggetto di decoro, le bambole Kimmidoll sono un porta fortuna per tutti i momenti importanti della nosta vita.
Naturalmente non ci sono solo le bambole, ma il marchio Kimmidoll ha una grande quantità di prodotti perfetti per soddisfare tutti: portachiavi, agende, cover per telefono, borse e molto altro...



Per maggiori informazioni visita il sito internet di Kimmidoll o clicca "mi piace" sulla fan page di Facebook.
Vuoi scoprire quale bambola Kimmidoll è più simile a te? C'è un app per iPhone che puoi scaricare qui.

Kimmidoll: le Barbie dei tempi moderni.


c.

Nessun commento:

Posta un commento