Colletti my love!

Basta poco per essere alla moda, lo sappiamo tutte: ed è quasi sempre questione di accessori, gioielli o dettagli con cui dare una svolta speciale al proprio outfit.
L'attenzione questa volta si sposta attorno al collo, perché gli occhi questa primavera saranno puntati proprio lì, ma niente super scollature o cose simili, il collo infatti diventa un punto da accessoriare con fantasia grazie a collane dalla forma di colletti. :)
In commercio se ne trovano di diversi materiali - cotone, pizzo, pelle, catene, perle e pietre preziose - per diversi prezzi e adatti a diversi mood - vintage, preppy, sofisticato… Tantissimi sono i brand che prongono i colletti: Miu Miu, Marni, Sonia Rykiel, Zara, Asos e molti altri.

colletto KARL in cotone con cammeo, euro 70
colletto SONIA BY SONIA RYKIEL in seta, euro 45

colletto di perle ASOS, euro 25
colletto di paillettes ASOS, euro 20
colletto MIU MIU in cotone
colletto KARL in paillettes,  euro 130
colletto ZARA in pizzo e cotone, euro 20
colletto MARNI in cotone stampato, euro 150

Per chi invece si sente in grado di farlo, ci sono tantissimi tutorial on line che ci aiutano passo passo nel costruire un nostro e personalissimo colletto. Questo è davvero semplice e carinissimo, per sapere come fare, basta cliccare qui.


Basta scegliere il proprio colletto da abbinare alla t-shirt o al maglione e anche i capi più anonimi diventeranno originalissimi.
Provare per credere! ;)

c.

Nessun commento:

Posta un commento