GET WARM

Il freddo è ufficialmente arrivato, lo dicono anche i meteorologi e, nonostante la maggior parte di noi ragazze vorrebbe un'estate perenne per sfoggiare abitini, sandali e pelle abbronzata, dobbiamo rassegnarci e iniziare a cercare cosa ci propone quest'anno la moda inverno.
Ma cosa si vede in giro?? Maglioncioni oversize, cappe e poncho in tricot, cappottoni di lana, sciarpone intrecciate, etc. Cosa c'è di più bello che coprirsi per bene quando fa così freddo??

Stefanel continua a proporre la sua sofisticata linea di capispalla e maglie oversize in morbidissima lana da abbinare con minigonne vertiginose o pantaloni aderenti.




Per chi invece è un po' più squattrinata, come me, può benissimo trovare capi oversize e maglioni di lana intrecciata da Playlife, che per quest'inverno propone maglie caldissime, golfini e pullover traforati o a trecce e accessori da freddo polare.





Abbiamo capito che la tendenza per questa collezione autunno/inverno 2010 è la maglieria, e anche H&M (alla portata  di tutti  i portafogli!) propone una serie di abiti  e maglie caldissimi con la collezione "get warm" caratterizzata da capi oversize in tricot e lana, tutti coloratissimi e facili da indossare.
 

Che altro dire? Buon freddo! :)

c.

Nessun commento:

Posta un commento