PROVATO PER VOI // L'Occitane en Provence - Latte Mamma e bebè



COSA PROMETTE:
Da generazioni, le donne dell'Africa centrale e dell'Ovest utilizzano le proprietà nutrienti del burro di Karité per proteggere dalle aggressioni esterne la pelle delicata dei neonati; il "Latte Mamma & Bebè", ricco di burro di Karité (5%) e di estratto di liquirizia, aiuta a nutrire, dare comfort e lenire la pelle. Infatti questa crema nutre la pelle in profondità, idrata le zone secche ed elimina le sensazioni di pelle che tira; inoltre protegge la pelle contro le agressioni esterne ed è utilissima per calmare le irritazione e gli arrossamenti.
 

IL NOSTRO COMMENTO: APPROVATA
Cercavo un crema morbida, idratante e non aggressiva da utilizzare sul corpo al posto del doposole al rientro dalle ferie e ho deciso di provare uno dei prodotti naturali offerti da L'Occitane en Provence della linea adatta anche ai bambini.
Da applicare direttamente sul corpo, sulla pelle pulita e asciutta, il "Latte Mamma & Bebè" ha una consistenza corposa, ma facile da stendere; nonostante la presenza del Karité, le mani non rimangono unte e la crema viene assorbita velocemente dalla pelle, lasciando una gradevole sensazione di morbidezza e un leggerissimo profumo.
Prezzo: 24 euro - 300 m; nei negozi L'Occitane in Provence o nei rivenditori autorizzati



NOTE POSITIVE: è perfetta per chi cerca una crema senza profumo che idrati in profondità ma che allo stesso tempo non risulti pesante, infatti il "Latte Mamma& Bebè" è l'ideale anche per le pelli dei più piccoli; il prodotto è dermatologicamente testato dai pediatri per un uso quotidiano sulla pelle dei bambini.
La confezione in plastica è minimal ed è riutilizzabile.



c.

Nessun commento:

Posta un commento