L'F unisex shoes

Avete presente le scarpe che sono andate tanto di moda lo scorso inverno, questa primavera e che sicuramente troveremo nelle collezioni fall winter 2012-13, quelle scarpe basse, con i ricamini in punta e che alcuni chiamano "francesine" altri "scarpe inglesi" e altri ancora "scarpe modello maschile"? Beh le abbiamo viste in pelle classicissime, con la suola carrarmato o con una piccola zeppa, scamosciate per la bella stagione, in vernice super glamour e nei colori pastello tanto di moda nella stagione appena passata, ma quelle che vi facciamo vedere qui oggi sono uniche ed originali: non hanno nè le stringhe nè la linguetta perchè vanno indossate come dei mocassini!! :)


L'F è un marchio completamente Made in Italy, nato in Piemonte nel 2010 da una coppia di designer - che stanno insieme anche nella vita e non solo nel lavoro!! - Licia Florio e Francio Ferrari, uniti dalla forte creatività e dalla passione per la moda.
Le scarpe L'F sono unisex, cioè possono essere indossate da chiunque senza problemi e possono essere acquistate online (qui); per essere sempre aggiornati L'F ha una pagina Facebook (qui).


Qualche immagine della collezione autunno inverno 12/13:

L'F is Made in Italy.
 
L'F is Unisex.
 
L'F has no shoelaces.
 
L'F has no flap.
 
L'F has Vibram sole.
 
                                                                L'F is Love.






c.

Nessun commento:

Posta un commento