CUPCAKE COUTURE MILANO


Dopo i Macarones, che hanno invaso il centro di Milano, è ora di lasciare spazio ai mordissimi e coloratissimi cupcakes, i dolcetti americani che stanno prendendo piede in Italia da qualche tempo. Le più note pasticcerie e catene di ristoranti americani a Milano, che propongono brunch in stile USA, stanno programmando dei bellissimi corsi di cucina per imparare a fare questi teneri dolcetti, ma per chi non ha tempo? C'è CUPCAKE COUTURE MILANO, vicinissimo alle Colonne di S. Lorenzo, in via De Amicis 7: sembra di entrare nel film "Marie Antoinette" di Sofia Coppola, colori pastello, dettagli curatissimi e cupcakes ovunque!


Una piccola pasticceria colorata nel cuore del capoluogo lombardo - nata dall'idea di tre donne: Tiziana, Rossella e Allison - dove potrete trovare dolci semplicemente perfetti: ovviamente cupcakes con topping e frosting di ogni tipo, biscotti glassati e torte decorate con la pasta di zucchero; c'è anche il servizio catering, basta prenotare con 48 ore di preavviso!



Date un'occhiata al blog di Cupcake Couture Milano, oppure seguite la pasticceria su Twitter o cliccate "mi piace" sulla loro pagina Facebook.
Tenete sempre a mente che:


c.


Nessun commento:

Posta un commento