PROVATO PER VOI // Själ kura intuitif intense hydration crème


COSA PROMETTE
Kura Intuitif è una crema ultra idratante ideata per favorire la riparazione della pelle danneggiata, secca, disidratata e matura.
E’ una crema riparatrice multi azione che aiuta a ridurre l’eccessiva pigmentazione, l’acne rosacea e i capillari rotti grazie ai suoi complessi vascolari e luminosi che combattono le rughe, ridonano elasticità e un colorito uniforme alla pelle.
Principi attivi: il complesso vascolare marino agisce per ridurre i capillari rotti, il rossore e le occhiaie e, unito alle proprietà dell’acido Kojic e del complesso di polvere di perla riduce l’eccessiva pigmentazione migliorando il colorito dell’incarnato. Le rughe sottili vengono visibilmente ridotte dal complesso di oligo e tetra peptidi, mentre lo speciale ed esclusivo Själ Rejuva-Complexgarantisce una pelle rigenerata e morbida. La pelle si illumina e raggiunge profondi livelli di idratazione grazie all’efficacia dei preziosi oli di Loto, di Borragine e di Quinoa.
Ideale per la notte. In base al tipo di pelle e di ambiente, Kura può essere utilizzata come idratante anche per il giorno.

IL NOSTRO COMMENTO: APPROVATA (con un suggerimento)
E’ davvero una crema ultra idratante che nutre la pelle secca e disidratata. L’ho provata quest’estate al mare quando dopo intere giornate di sole e vento la pelle del viso risulta poco elastica. Perfetta. Dona tonicità e luminosità quasi istantaneamente.
Le piccole rughe d’espressione vengono visibilmente attenuate e la morbidezza della pelle è palpabile.
Suggerimento: come tutte le creme ultra idratanti crea sulle pelli grasse e con le alte temperature un effetto lucido sulla pelle. Per questo motivo, secondo me, è maggiormente indicata come crema da notte.
Si spalma facilmente e al risveglio la pelle è rigenerata.
La profumazione è leggermente agrumata.
Prezzo: 150 euro per la confezione da 30 ml, 250 euro per quella da 60 ml.

A.

Nessun commento:

Posta un commento