Socialite è il termine usato per definire ragazze che provengono da famiglie ricchissime e presenti a tutti i party più esclusivi, consapevoli che la loro presenza li renderà certamente “in”. Principale prerogativa è quella di essere sempre sotto gli occhi di tutti.
Se Paris Hilton fa parlare di sé grazie al suo look da Barbie, agli scandali a luci rosse e alle bravate che le creano problemi con la giustizia, Olivia Palermo si contraddistingue per il suo gusto in tema di moda.
L’elogio naturalmente si limita all’aspetto estetico poiché pare sia antipaticissima, o per lo meno così appare in The City (reality television series, spin-off di “The Hills”, in onda su MTV).
Il suo stile molto Gossip Girl - Upper East Side è semplice, lineare, con punte bon ton ed accessori esclusivi. Mai esuberante riesce comunque a contraddistinguersi e a catturare l’attenzione senza scadere nel cattivo gusto. E’ l’anti-volgarità.
Naturalmente ha un fedele alleato dalla sua parte: il portafogli, sicuramente griffato e pieno di inesauribili risorse.
E’ sempre impeccabile e perfetta, ovunque. Vacanze a Portofino, brunch con le amiche o per le strade di New York a fare shopping… Non ha importanza l’eleganza e lo stile regnano indistintamente. Questo la rende una fashion icon.
Il brand spagnolo Mango l’ha voluta protagonista, insieme all’attuale fidanzato, il modello tedesco Johannes Huebl, nell’ultima campagna pubblicitaria per l’inverno 2010.
Il brand spagnolo Mango l’ha voluta protagonista, insieme all’attuale fidanzato, il modello tedesco Johannes Huebl, nell’ultima campagna pubblicitaria per l’inverno 2010.
Anche il marchio casual chic per eccellenza, Hogan, non ha reistito al suo fascino.
A.
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