Under my umbrella

Piove e sono felice. Finalmente posso sfoggiare il mio nuovo ombrello, acquistato quest’estate… In spiaggia!
E’sempre così quando compro qualcosa il cui utilizzo è vincolato da condizioni atmosferiche avverse.
Ricordo ancora la soddisfazione che ho provato quando, dopo giorni senza pioggia, sono finalmente riuscita ad indossare il mio nuovo impermeabile; oppure quando ho preso degli stivali con il pelo durante i saldi invernali: non vedevo l’ora di una nevicata improvvisa.
Continua a piovere. Si risveglia nella mia mente una vocina che avevo represso durante l’estate: “comprare gli stivali di gomma”. Esatto, proprio quelli che quando mia mamma me li metteva da piccola erano lacrime perché erano brutti, non mi piacevano.
Ce ne sono di tanti tipi. Quale scegliere?

Hunter


Colors of California
Dolce e Gabbana (avvistati ieri in vetrina a Milano) per chi ha fatto un must have della fantasia jaguar 
Burberry e Fendi per chi alla griffe non rinuncia nemmeno sotto ad una pioggia torrenziale



Ma anche Kartell e Pirelli

Infine, nella classifica dei più economici troviamo quelli della Decathlon che, come dice una cara amica, sono "poca spesa, taaanta resa"

A.

1 commento:

  1. http://29.media.tumblr.com/tumblr_l954xpiW7p1qzovmmo1_r1_500.jpg
    RAIN LEVEL

    RispondiElimina