QUANDO LA MODA CADE NEL RIDICOLO!

C'è chi è stufo delle fashion blogger, dei fashion addict, delle fashion icon, che con il loro estremismo nella manifestazione dell'amore verso tutto quello che è alla moda, al passo coi tempi e anzi, più avanti, tanto da farli diventare le vittime di una presa in giro e cogliendoli in castagna: c'è chi si diverte a fare la finta fashion blogger vestendosi in modi assurdi con vestiti usati e budget super ridotti, facendosi osannare dai fashion addict e chi invece li interroga spacciando nomi di noti personaggi di film e serie tv per designer emergenti! Quando la moda cade nel ridicolo.



Jimmy Kimmel Live si è divertito ad andare, durante l'ultima settimana della moda a New York, al Lincoln Center prima per condividere opinioni e pensieri con le persone presenti alle sfilate su nuovi designer emergenti. Chi è del settore sà benissimo che Chandler Bing e Teddy Ruxpin non c'entrano nulla con la moda, ma niente ha vietato a certi personaggi di esprimere le loro opinioni su collezioni e linee mai esistite!! In più è riuscito anche a far indossare ad alcuni uno stupidissimo vestito, venduto come ultima creazione all'avanguardia di uno stilista, che copre completamente il viso. Se volete sorridere, date un'occhiata al video qui sopra!!




Per Hannah Ewens di VICE! fare la fashion blogger è facile: il primo passo è quello di indossare qualcosa, farsi delle foto e caricarle su Instagram. Il passo successivo è quello di farsi notare da altri blog. Quindi Hannah si è presentata alla London Fashion Week con un budget giornalierio di 12 dollari per ogni outfit e ha riscosso tantissimi successo tra i vari fotografi e fashion blogger, indossando capi presi al mercatino dell'usato e accessori rubati dai cassonetti (come una presa elettrica!).
Per leggere tutto l'articolo cliccare qui.


c.

Nessun commento:

Posta un commento