E TU, COME PORTI LA FRANGIA?

Frangia e ciuffo laterale, finite le passerelle iniziano a farsi largo tra i magazine, i cartelloni pubblicitari e nei saloni i trend per i capelli Autunno/Inverno 2014: frangia corta o lunga fino a sopra gli occhi, ciuffo laterale corto o realizzato fermando i capelli di lato. L'importante è che ci sia. 
 
LONG BANGS 
La frangia lunga addolcisce tutti i tipi di taglio. Può arrivare fin sopra gli occhi oppure fermarsi al livello delle sopracciglia, ben definita o scalata, può essere portata liscia o anche spettinata.


SHORT BANGS
Per le più temerarie, la frangia è corta. Indefinita e dal sapore rock oppure più disciplinata e piena, in versione bon ton.




LIGHT BANGS
Frangia leggera e aperta sulla fronte, per non appesantire il viso. Spettinata o più definita, è comunque lunga e aperta con una riga centrale. 




CIUFFO LATERALE
Più pratico rispetto alla frangia, il ciuffo laterale dona carattere all’hairstyle, senza cambiarlo come la frangia. Spettinato e rock, che arriva appena sopra l’occhio, oppure lungo e definito a coprire parte del viso, si adatta ai capelli più lunghi, ma raccolti e ai tagli corti .




tutte le immagini sono di ©Grazia.it


c.

Nessun commento:

Posta un commento