HANDMADE FOR LOVE




HANDMADE FOR LOVE - Supporting Human Traction è un progetto nato in poco tempo dall'istinto e dal cuore di Laura Ferrari, wedding planner e blogger nota in rete come "La Weddy". Il suo amico Claudio, in giro per il mondo, gira questo video (da vedere assolutamente!) in un orfanotrofio durante un periodo di volontariato e le fa conoscere la piccola Onlus "Human Traction", che  ha l’obiettivo di supportare, implementare e finanziare un orfanotrofio inserito in un istituto scolastico nella Kathmandu Valley, in Nepal. 




L'idea però di fare una semplice donazione non convince Laura, che elabora un progetto diverso e bellissimo: usare la sua rete di contatti e mettere insieme una raccolta fondi coinvolgendo blogger e creative che avrebbero avuto voglia di mettere in vendita alcuni oggetti handmade e devolvendo l’intero ricavato a Human Traction. L'idea riscuote tanto successo e tante adesioni, ed ecco che prende forma HANDMADE FOR LOVE: una 50ina di partecipanti tra blogger, cretive e crafter, che metteranno in vendita alcune delle loro creazioni in un temporary shop online (offerto gratuitamente da A Little Market): oggetti per la casa, gioielli, biglietti d'auguri, t-shirt da collezione, oggetti per i più piccoli, con prezzi che vanno dai 5 agli 80 euro. Il negozio aprirà il 3 novembre e l'intero ricavato sarà devoluto per la realizzazione di un pozzo per l’acqua e annesso depuratore dell'orfanotrofio, la ristrutturazione dei bagni e la costruzione di un campo da calcio per gli orfani. Clicca qui per il link all'evento Facebook e per rimanere aggiornati su tutte le novità. Giusto in tempo per acquistare qualche regalo di Natale e fare, insieme, del bene! :)

La lista delle 50 partecipanti, che hanno aderito a questa iniziativa con fantastiche idee regalo realizzate con il cuore, la trovate qui sotto (in ordine alfabetico!) con i relativi link!


Fanny



c.

2 commenti:

  1. Grazie mille Carlotta! Felicissima che la nostra iniziativa ti sia piaciuta abbia trovato un posticino anche qui sul tuo blog!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un posticino più che meritato direi: un'iniziativa così bella (dentro e fuori) deve essere condivisa il più possibile! :)

      Elimina