PROVATO PER VOI // Dermomagnetic – La Maschera al Ferro di Dermophisiologique



COSA PROMETTE
Il trattamento, composto da una “Crema” Maschera al ferro, da un magnete e da uno speciale Tonico, garantisce un’azione combinata e sinergica di tali componenti permettendo di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica.
Il brevetto Dermomagnetic Maschera al Ferro® è ECOGREEN con attivi assolutamente naturali, riconosciuti ed ammessi dai disciplinari biologici e biocompatibili con la pelle. Particelle di ferro di origine naturale ad altissima tollerabilità, assolutamente dermosimili in grado di unirsi e rispettare il film idrolipidico cutaneo.
Una formulazione dalla sofisticata tecnologia cosmetologica, dall’efficacia 3 IN 1:
1) PULIZIA SUPERFICIALE E PROFONDA elimina, delicatamente, l’ipercheratosi superficiale e favorisce la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni
2) TONIFICAZIONE con effetto antiaging grazie alla stimolazione del metabolismo cellulare tramite l’azione magnetica che si sviluppa sia durante l’applicazione e la posa della maschera al ferro sia durante l’asportazione con l’apposito magnete. Produzione di nuovo collagene e stimolazione del microcircolo.
3) RIEQUILIBRIO tramite il ripristino delle difese superficiali, riequilibra idratazione e secrezione sebacea e rinforza la barriera cutanea.
Il trattamento è particolarmente indicato per la pulizia profonda senza utilizzo di vapore, per ogni età, inestetismo e tipo di pelle.
Dermomagnetic Maschera al Ferro® tonifica, asporta le impurità, effettua un riequilibrio fisiologico e funzionale della cute.
La pelle assume un aspetto luminoso, setoso, tonico, compatto ed elastico.

IL NOSTRO COMMENTO: ECCEZIONALE!
Se quando sentite parlare di Pulizia del viso vi vengono in mente nubi di vapore, punti neri da schiacciare, dolore e rossore, dovete resettare la vostra memoria.
Dermomagnetic è un trattamento per il viso rilassante e rigenerante che non solo pulisce in profondità i pori ostruiti ma dona tonicità e luce alla pelle riequilibrandola.
Il trattamento viene effettuato in istituto ed è una vera coccola. Dopo un’ora ne uscirete distese e rilassate come la vostra pelle.
In seguito all’applicazione della Maschera, le particelle di Ferro che penetrano in profondità vengono catturate con un magnete, insieme alle impurità.
La vostra estetista di fiducia abbinerà a questo trattamento i prodotti più indicati al vostro tipo di pelle.
I risultati si vedono immediatamente, al termine della seduta. Dimenticate le torture e il rossore provocati dalla pulizia del viso tradizionale.
Prezzo: 50 euro

Abbiamo provato questo trattamento al Centro Estetico Heaven di Spino d’Adda (CR)
Per informazioni e contatti visita la pagina Facebook 

Da provare!

A.

Nessun commento:

Posta un commento