PROVATO PER VOI // Cela Intuitif Light Cellular renewal crème di Själ


COSA PROMETTE
Una crema attiva , impalpabile, ideata per combattere gli effetti del photoaging favorendo il rinnovamento cellulare, l’omogeneità della texture e la riduzione dei pori e delle piccole rughe.
Perfetta per pelli grasse e miste grazie alla sua consistenza leggera e al rapido assorbimento, Cela intuitif con la sua azione levigante, illuminante e riequilibrante è adatta anche per pelli normali e secche.
Leviga, nutre e idrata la pelle senza lasciare segni di irritazione o rossore, mentre la texture non grassa previene l’ostruirsi dei pori ed equilibra i livelli di idratazione.
Gli Acidi della Frutta, insieme all’Acido Lattico e Salicilico esfoliano delicatamente la pelle, eliminando le righe più sottili e donando lucentezza, mentre le rughe profonde vengono notevolmente ridotte grazie all’azione dell’esclusivo själ Rejuva-Complex. Le Alghe aumentano la densità di collagene, apportano nutrimento ed elasticità alla pelle.
L’idratazione inoltre è assicurata dalle proprietà dell’Acido Ialuronico, del Burro di Shea e dello Squalene. Mentre l’azione combinata di Superossido Dismutase (SOD), Vitamine, Te Verde ed Estratto di Uva garantisce una pelle visibilmente più morbida, rigenerata e protetta dai danni causati dai radicali liberi.

IL NOSTRO COMMENTO Eccellente!
Partiamo dall’idratazione: texture morbida e altamente idratante che si assorbe facilmente e non unge, perfetta per ogni tipo di pelle e a tutte le età.
Passiamo all’azione illuminante: dona luminosità alla pelle e cancella i segni della stanchezza.
Finiamo con l’azione anti età: leviga e attenua le righe di espressione con pochissime applicazioni.
Sin dalla prima applicazione la pelle appare più morbida, elastica e radiosa.

Il colore azzurro perlaceo e la profumazione leggermente agrumata rendono unico questo prodotto!

Se vi siete perse le recensioni degli altri prodotti SJAL date un'occhiata QUI e QUI

A.

Nessun commento:

Posta un commento