PROVATO PER VOI // Roger & Gallet Sapone Liquido Profumato – Thé Vert


COSA PROMETTE
Il sapone liquido "Thé vert" ti immerge nella serenità di un giardino giapponese. I sensi si risvegliano, lo spirito si libera sotto una cascata naturale di tè verde e agrumi di deliziosa freschezza.
Il sapone liquido "Thé vert" è saponificato secondo l'antico metodo di preparazione in "chaudron" utilizzato per la saponetta rotonda di Roger&Gallet.
Formulato a partire da una base pura vegetale, è arricchito con aloe vera, nota per le sue virtù lenitive, per detergere in tutta delicatezza il corpo e le mani.
Questo accordo di freschezza raffinata unisce le note agrumate di testa (mandarino, bergamotto, pompelmo, limone e yuzu) alle note di cuore del tè verde e dei fiori (fresia, gelsomino, mughetto e ciclamino), il tutto accentuato dalle note sensuali di legni preziosi (cedro, guaiaco e  ambra).

IL NOSTRO COMMENTO: BUONISSIMO
Il profumo è davvero irresistibile: delicato e persistente allo stesso tempo. Verrebbe voglia di berlo!
La consistenza è cremosa, ne basta una minima quantità per coccolare mani e corpo con un prodotto lenitivo, idratante e detergente.
La confezione è piacevole e si può esporre nel bagno senza bisogno di travasare il sapone in qualche recipiente di design.

Prezzo: 16,50 euro per la confezione da 300 ml.

A.

Nessun commento:

Posta un commento