Plastic Pochette Cachemire XS by Zanellato

Oggi vi parliamo della plastic pochette - modello Cachemire XS - di Zanellato: piccola, comoda, versatile e soprattutto... Chic!


Da utilizzare come micro bag o come pochette/trousse all'interno di borse più grandi, la Cachemire XS di Zanellato è carinissima e versatile: comodissima perchè ha l'anima di plastica, la pochette è rifinita con rivetti e chiusura in metallo come La Postina®; all'interno invece una foderina - disponibile in diversi colori e texture - staccabile e lavabile, rende la Cachemire XS un prodotto ironico, divertente ma allo stesso tempo utile e di qualità.




In vendita a 45 euro circa nei migliori negozi di borse.

Chachemire XS di Zanellato... Un accessorio irrinunciabile da amare, desiderare e indossare. 

**
Zanellato è un brand che punta tutto sull'artigianato, creando borse e accessori eleganti, sofisticati e autentici, che vantano una accurata lavorazione e l’inconfondibile qualità del Made in Italy. Il rispetto della tradizione, dei materiali di alta qualità e la continua ricerca di nuovi stili, sono in perfetta sinergia tra loro e generano pezzi ricercati, a volte ironici, che esaltano i sapienti gesti della confezione a mano. 
Il prodotto che solitamente viene identificato con il brand Zanellato è La Postina® una rivistazione, in chiave moderna, della storica tracolla del postino italiano degli anni ’50, senza allontanarsi da uno stile elegante e raffinato. Alcuni modelli sono identificati dalle autentiche chiusure delle borse utilizzate per la consegna delle lettere, inoltre borchiette e girelli sono originali e si ripetono su tutta la linea. Il logo, La Postina® - The Bag, che contraddistingue tutta la linea, rappresenta la storica terza chiusura delle borse degli anni ‘50.
**

c.

Nessun commento:

Posta un commento