JEWELGRAM

Instragram addicted?
Questo è l'accessorio che fa per voi! :)
Con Instagram oggi si può davvero fare di tutto. JewelGram ha pensato di farvi indossare, al dito o al collo, le vostre foto preferite del notissimo photo-social.


Il progetto è completamente italiano, sul mercato da poco, Jewelgram nasce da un'idea di due amici: Gianpiero Riva, ingegnere elettronico e uno dei più seguiti instagramers italiani con oltre 87mila follower e il designer e orafo veneziano Michele Marzotto, fondatore dell'Atelier Forma Design.



L'idea è davvero semplice e carina, cioè avere la possibilità di portare le proprie foto di Instagram su un ciondolo o su un anello; la tecnica utilizzate per creare questi gioielli è quella della stampa a sublimazione, che permette di fissare la foto a caldo e quindi di avere un'ottima resa.

 
Dove lo trovo? Online, sul sito su  JewelGram
Quanto costa?  Da circa da 12 euro per l'anello in cellulosa acetata fino a 1.580 euro per l'anello in oro 18 carati, spedizione in tutto il mondo inclusa.

JewelGram inoltre permette di vincere uno dei suoi gioielli creando con un fotomontaggio un'anteprima di un anello con una delle vostre foto impressa sopra; la foto poi deve essere pubblicata sul proprio profilo Instagram con menzione a @jewelgram e hashtag #jewelgram. Mensilmente, verrà scelto un fortunato che vincerà un Inkwell Rings (anello in argento 925 del valore di circa 55$) con la foto scelta.  


“because your Instagram pictures are the most unique and fashion jewels”.


c.

Nessun commento:

Posta un commento