Cléo Ferin Mercury

Cléo Ferin Mercury è un brand indipendente che ha base a Londra e propone accessori in seta per gli amanti dello stile, di tutte le età e senza limitazioni; infatti Cléo Ferin Mercury ha prodotti moderni, creati riadattando il design dei classici modelli di sciarpe e foulard in seta per una clientela contemporanea.

Lanciato nel 2010, il brand londinese ha debuttato con una collezione di sei sciarpe di seta, con disegni ispirati alla narrazione classica e messi in vendita da Tatty Devine, una delle boutiques di moda indipendente più famose della City.

Bon Voyage - square scarf  - 85cm x 85cm - £157
Hibernate with Me Artic Fox - collar - 40cm neck - £42
 

Il successo è stato grande e oltre alla collaborazione con Tatty Devine per una linea di sciarpe e con Lomography per il lancio di una macchina fotografica, Cléo Ferin Mercury ha continuato a produrre e lanciare collezioni, ben quattro fino ad ora, ampliando la sua gamma di prodotti con collari e papillon/cravatte.
Love Swallows in deep blue Sky - collar - 40cm neck - £32
Novelist - square scarf - 85cm x 85cm - £157

E' possibile trovare gli accessori di Cléo Ferin Mercury, oltre che sullo shop online del sito, in numerose boutique in tutto il mondo (clicca qui per vedere dove), incluso lo shop del Victoria&Albert Museum di Londra, la Gallery De Vie ad Hong Kong e la Audrey Grace Boutique negli Stati Uniti.

Pearly Bow - bow tie - 75cm long - £32

Se vi piacciono gli accessori in seta e completamente made in England di Cléo Ferin Mercury basta cliccare "mi piace" sulla Facebook fanpage o seguire l'account Twitter.

"Wearable art beyond seasonality" Styloko



c.

Nessun commento:

Posta un commento