Halloween Pumpkin




Non c'è Halloween senza zucca.

Non avendo mai decorato una zucca prima d'ora ho scelto forme piuttosto semplici per realizzare gli intagli di occhi, naso e bocca.

La prima operazione da compiere è disegnare un cerchio per intagliare il coperchio. Armata di un coltello appuntito ho seguito la linea tracciata..



Ci vuole un pò di pazienza e bisogna fare attenzione a non uscire dal tracciato perchè il coperchio non si butta. Ecco il risultato.


Armata di cucchiaio ho svuotato completamente la zucca. 
Poi ho disegnato occhi, naso e bocca e con un coltello da tavola molto tagliente ho ricavato le forme.


Successivamente ho eliminato le tracce di pennarello con del solvente per smalto.

Questo è l'effetto finale della zucca, al buio, con all'interno un lumino.


Pensavo fosse molto più difficile da realizzare,
provateci anche voi!

A.


Nessun commento:

Posta un commento