JESS di NEW GIRL

Sto aspettando la seconda stagione di NEW GIRL, l'avete mai visto? La prima serie è durata davvero troppo poco e non vedo l'ora di gustarmi le nuove puntate: Jess è una ragazza che scopre che il fidanzato la tradisce, quindi lo lascia e va a vivere con tre ragazzi, sconvolgendo le loro vite - ovviamente in modo divertente e positivo.


Jess Day, interpretata da Zooey Deschanel - una delle mie attrici preferite - è una ragazza allegra ed entusiasta, sempre pronta allo scherzo, ma anche molto sensibile, infatti si abbatte facilmente. Ama canticchiare, anche canzonicine inventate da lei stessa, e con i suoi comportamente buffi sembra mettere tutti in imbarazzo, però - e c'è un però - si veste in un modo davvero carino.


Lo stile di Jess è informale, un misto tra l'indie e il geek chic: Jess indossa outfit semplici, composti per la più da vestitini color pastello con cinturine o gonne fantasia a vita alta dai colori decisi con bluse/camiciole accompagnate da maglioncini.
E' uno stile facile, comodo, adatto alle occasioni di tutti i giorni e che non va mai fuori moda: voi che ne pensate?
Irrunciabile, se si vuole imitare lo stile di Jess, qualche accessorio "spiritoso" - goielli simpatici e cerchietti con fiocchi -  e gli occhiali da intelletuale/nerd! 


Intanto, se non l'avete ancora fatto, date un'occhiata al promo della prima stagione di NEW GIRL! :)


c.

Nessun commento:

Posta un commento