LA BOTTEGA DEGLI ORRORI // A/I 2012-13: Miu Miu Fashion show shoes



No, Chloë Sevigny non ha una gamba di legno. Quello che indossa è uno dei modelli della collezione scarpe autunno/inverno di Miu Miu.

Mi sarei aspettata che ad indossare scarpe del genere fossero, per esempio, i “4 non Blondes”. Avete presente? Sono quelli della canzone What's Up (se non la ricordate cliccate QUI).
Ecco, trovo che il nuovo mocassino Miu Miu sia perfetto sulla cantante.
E invece è in vendita nello store on line di Miu Miu a 550 euro.


Fanno compagnia a questo modello due paia di tronchetti, in vendita rispettivamente a 660 e 630 euro:


Eccoli indossati dalla testimonial Chloë Sevigny



 Ma la collezione non finisce qui, ecco un primo piano degli stivali:





Gli stilisti, durante la fashion week, hanno dichiarato che in tempo di crisi bisogna puntare sulla creatività ma qui mi sembra si torni ai tempi di Dancing Queen degli Abba.

Forse, per contestualizzare queste calzature, è meglio dare un'occhiata alle foto della sfilata ma non mi sembra che la loro appetibilità aumenti:






Non so voi ma io rimpiango il modello dello scorso anno. L'ho sempre amato anche se considerato  eccentrico e poco indossabile!


A.

2 commenti:

  1. ...adoro miu miu ma questa collezione non incontra proprio i miei gusti!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Potremmo quasi urlare "FASHION CRIMEEEE!!" come la Gozzi?
    Anche noi adoriamo Miu Miu, ma in questa stagione non ci sta dando nessuna soddisfazione.
    Grazie per essere venuta a trovarci!

    :)

    RispondiElimina