PROVATO PER VOI // L’Erbolario Maschera viso all’Argilla e alla Propoli


COSA PROMETTE
Delicata ma efficace, questa maschera astringente per pelli miste e grasse associa alle proprietà purificanti della Propoli – particolarmente indicata per rimuovere cellule desquamanti e ridurre inestetismi cutanei – l’azione astringente e normalizzante dell’Argilla, azione esaltata dalla presenza di un complesso di Aminoacidi solforati, capaci di regolare l’eccesso di sebo.
Uso: applicate con regolarità – 1 o meglio 2 volte a settimana – e massaggiate delicatamente. Dopo 15 minuti risciacquate con abbondante acqua corrente e completate la pulizia con un batuffolo di Acqua della Regina d’Ungheria. La pelle del vostro viso diviene subito più chiara fresca e luminosa.

IL NOSTRO COMMENTO: FANTASTICA!
Questa maschera non mi ha mai delusa. Nemmeno in quelle giornate “no” in cui la mia pelle ha un colorito spento e le imperfezioni rendono poco uniforme l’incarnato. Applico la maschera, lascio passare 15 minuti (ma sono di più le volte in cui mi metto a fare altro e la maschera secca completamente sul mio viso.. Argh!) e poi risciacquo. La pelle appare rigenerata. Le imperfezioni attenuate (punti neri compresi). I pori ristretti.
L’Erbolario consiglia un’applicazione bisettimanale ma secondo me è sufficiente un’applicazione a settimana. Personalmente non la applico con costanza, ma quando ho voglia di coccolarmi è un vero toccasana.
Il completamento della pulizia con un batuffolo di Acqua della Regina d’Ungheria è naturalmente un di più. Basta un tonico. Anche se io preferisco applicare subito una crema idratante. Essendo un prodotto per pelli miste e grasse non ha alto potere idratante.
Consiglio: siccome è un prodotto corposo suggerisco di applicarlo prima di fare la doccia, su pelle struccata e pulita. In tal modo, una volta rimossa la maschera, il residuo che accidentalmente resta sulla pelle oppure si deposita sull’attaccatura dei capelli viene eliminato dall’acqua della doccia.

Prezzo consigliato: 13 euro (barattolo in vetro da 50 ml)

Da provare,
A.

Nessun commento:

Posta un commento