YazBukey jewels

Yaz Bukey, designer dalle origini principesche, dopo gli studi nella scuola di moda parigina Berçot, ha lavorato per Margiela, Givenchy, McQueen e Jeremy Scott, con un curriculum di tutto rispetto.
Nel 2000 crea un proprio brand - Yazbukey - che ruota attorno agli accessori, creati utilizzando principalmente il plexiglas combinato con materiali inusuali come il metallo o addirittura il macramè.
Regolarmente lavora con altri marchi e segue diverse collaborazioni, come potete vedere qui.
 
 
Nell'attuale collezione SS12 "SAGA AFRICA", ispirata visibilmente al mondo Africano, con animali, frutti esotici e elementi tipici dei popoli africani, la Yaz rilegge gli usi e costumi tribali in chiave rap AfroAmericano.

 
 
Ha conquistato tutti la nuova collezione Yazbukey AW 2013 "THE PUSSY CAT FIGHT CLUB", ispirata ad un night club fatto per cattive ragazze in cerca di cattivi ragazzi, con un impronta anni '50 in stile "gioventù bruciata": grazie a Cadillac, fiamme e riferimenti romantici la Yaz è riuscita a creare degli accessori originali e bellissimi.
 
 
L'estro, l'ingegno e la grande creatività sono gli ingredienti principali che hanno portato al successo il brand Yazbukey. Per seguire la Yaz potete dare un'occhiata al suo sito internet, seguire il suo tumblr, o il suo account twitter.
Piccola chicca per chi ci segue dall'inizio, vi ricordate il post sulle spille di Anna Tatangelo ad X-Factor? Beh, date un'occhiata alle immagini (qui) e si, sono di Yazbukey! :)



c.

Nessun commento:

Posta un commento