HEROES ART TEES

Pensa, Provoca, Esagera, Ama.




HEROES ART nasce nel 2010 dall'idea di due giovani designer, che utilizzano le t-shirt per dare sfogo alla loro creatività, raccontando con ironia e provocazione il mondo che li circonda.

HEROES ART è una filosofia di vita, che si distacca dal concetto massificato di moda; è la rinvicita dello stile con la "s" maiuscola, che nasce da chi non segue la moda, ma la crea!

Ci sono tre diverse collezioni: 
1. BASIC tees lavorate a mano e poi serigrafate. 

uomo
uomo
donna

2. HEROES LAB capi interamente handmade con applicazioni in tessuto cucite artigianalmente; ogni t-shirt è un pezzo unico e originale.

3. HEROES ARTIST tees nate dalla collaborazione con artisti pop. La prima collezione ARTIST è in collaborazione con Ale Giorgini, che ha creato le MinimalTee, cioè t-shirt serigrafate con icone del mondo dello spettacolo - cinema, musica e arte - spogliate di ogni connotato fisionomico e ritratte nell'essenzialità di semplici linee geometriche. 
donna
uomo
uomo
donna
HEROES ART è un marchio urbano, che si muove nella città e che si promuove con tantissimi eventi, tutti distinguibili per l'inconfondibile H rossa, come ad esempio lo "YEP! PARTY", dve l'arte - soprattutto musicale, con l'intento di coinvolgere i partecipanti dell'evento - viene portata nei party, e non i party alle mostre d'arte.



HEROES ART, oltre al sito internet, ha anche una Facebook Fan Page dove potete rimanere aggiornati sulle ultime novità in fatto di tees o di eventi, basta cliccare "Mi piace" qui, in questo modo avrete anche uno sconto del 20% sugli acquisti on-line.

Io trovo queste tees semplicemente bellissime. E voi? :)






c.

2 commenti: