REMINISCENCE PARIS

REMINISCENCE PARIS: nel 1970 Zoe Coste e Nino Amaddeo hanno creato la loro prima boutique e i loro primi profumi ispirati alle lontane terre esotiche e ai colori iridescenti: Patchouli, Ambra e Muschio.

Queste fragranze, accompagnate da linee di gioielli unici e preziosi, si fanno sempre più strada tra i clienti francesi, che gelosamente custodiscono i prodotti REMINISCENCE.
A metà degli anni 80' nasce il profumo REM, che sdogana il brand francese di profumi e gioielli in tutto il mondo. Oggi Zoe e Nino sono aiutati dai figli, Lilla e Sebastien, nella loro missione di far sognare i propri clienti.


Per sapere dove trovare i gioielli e i profumi di REMINISCENCE, basta andare nella sezione "find a store" del sito istituzionale, per maggiori informazioni invece basta iscriversi alla newsletter compilando l'apposito form online qui o cliccando "mi piace" sulla Facebook Fan Page del brand
Lincoln Earrings dalla collezione MIAMI BEACH
Shiva Bracelet dalla collezione LES P'TITS FETICHES
Stone blue bracelet dalla collezione MAKE A WISH 2012
Pacha Earrings dalla collezione WAOUH
Doceur Long Necklace dalla collezione LOVELY


Volete vincere il profumo CRAZY REM di REMINISCENCE? Partecipare al concorso è facilissimo, dal 28 di maggio fino al 4 di luglio potete caricare una foto a tema "be crazy" sulla pagina Facebook di REMINISCENCE dedicata al concorso e invitare i vostri amici a votare per voi, la più votata vincerà un profumo CRAZY REM. 


Dal 6 al 12 luglio ci sarà la parte finale del concorso: le foto con più "mi piace" e una selezione di quelle ritenute più adatte al tema del concorso da parte di REMINISCENCE saranno messe pubblicamente ai voti, le 3 più votate vinceranno un bijoux REMINISCENCE della collezione "Miami Beach".



Creatività e forza emotiva si combinano per rendere unici e allo stesso tempo diversi i prodotti REMINISCENCE, ricordi di momenti preziosi uniti alla magia di un sogno, rubato in giro per il mondo!

c.

Nessun commento:

Posta un commento