LA MARELLE EDITIONS: un mondo incantato!


"Società editrice di oggetti poetici", come si definisce lo stesso brand, La Marelle Editions nasce nel 2004 da un'idea di Pascale Nivet e Fabrice Bernetiere per produrre oggetti con i disegni di Mlle Héloise, bravissima illustratrice. Da allora fino ad oggi l'offerta si è ampliata sempre di più, sia con nuovi prodotti (dai bijoux alle borse, dagli accessori per i neonati alla cartoleria!), ma soprattutto per quanta riguarda la collaborazione con grafici-illustratori, scelti appositamente per il loro stile romantico e onirico  - a volte più grafico a volte più pittorico - perfetto per il mood di La Marelle.
Per la maggior parte illustratrici, tra i collaboratori si può citare l'italiana (di San Marino) Nicoletta Ceccoli, che nel 2001 ha vinto il premio Andersencome miglior illustratrice italiana, è stata 4 volte premiata dell'Award of Excellence della rivista Communication Arts e insignita della medaglia d'argento della Society of Illustrators di New York.

Chi di voi è illustratore, grafico, creativo, appassionato di design, genitore o semplicemente curioso, non può non innamorarsi dei prodotti di La Marelle Editions!

Il mondo di La Marelle è popolato da fiori immaginati, fatine e bebè, animali trasformisti, bambole, frutti ma soprattutto colori.

E ora largo a qualche immagine:





I prodotti possono essere acquistati direttamente sul sito del brand (qui), arrivano dalla Francia e quindi le spese di spedizione non sono proprio a buonissimo prezzo; purtroppo non c'è uno shop locator, ma se siete interessati potete scrivere una mail per ricevere informazioni sul rivenditore più vicino a voi!
Intanto per tenervi aggiornati seguite La Marelle Editions sulla loro pagina Facebook o sul loro account Twitter.


E ora... Largo ai sogni! :)

2 commenti: