La primavera Chanel


Durante i saldi invernali mi capita spesso di vagare disorientata per negozi e centri commerciali alla ricerca di un’illuminazione, del capo perfetto di cui il mio guardaroba è sprovvisto, del colore ideale, quello in grado di conferire luminosità e perfezione al mio incarnato.
Puntualmente ogni anno la mia attenzione non ricade su qualcosa in saldo, ma sulla nuova collezione. Evidentemente il mio inconscio mi suggerisce di guardare avanti e la voglia di caldo, estate e belle giornate prende il sopravvento.

Quest’anno, complici anche le nuove tonalità degli smalti Chanel, non vedo l’ora che sia primavera. Sono davvero irresistibili.

533 April



535 May
539 June


Anche se li trovo tutti meravigliosi con June è stato amore a prima vista. Perfetto con e senza abbronzatura.
E voi, quale preferite?
A.

Nessun commento:

Posta un commento