Caira Design

Dopo un diploma di Industrial Design allo IED di Milano e alcune esperienze come stylist e in laboratori di artigianato artistico, Francesca Caira decide di lanciare la sua label CAIRA Design.


La filosofia del brand ruota intorno a un gioco di forme traendo ispirazione dalle più sperimentali architetture per regalare alla donna una nuova femminilità arricchita da innovazione e design.
I clienti perfetti di Caira Design sono coloro che scelgono e vogliono distinguersi senza eccessi ma con eleganza e raffinatezza. 

Per Francesca Caira la fonte d’ispirazione è sia nelle persone che quotidianamente vivono ambiti e contesti diversi, sia nei viaggi e film che amplificano la visuale di osservazione del nostro tempo e dello spazio in cui viviamo. 


Le collezioni si sviluppano in due linee, Caira design e Caira Unique; il marchio continua a evolvere seguendo i tracciati di una nuova sensibilità verso materiali naturali e organici di qualità. La creatività di Francesca Caira si trasforma nella progettazione di una linea donna di abbigliamento affiancata da una collezione di pezzi unici e di ricerca, con particolare attenzione per il tessuto, i particolari e le forme.


Francesca abita e lavora a Milano, ma è riuscita a portare Caira Design in tutta Italia e anche all'estero: controlla lo store più vicino a te qui; Francesca dice che "il talento in questo mestiere, come direbbero i matematici, è una condizione indispensabile ma non sufficiente. Ci vuole tanta forza di volontà  da affiancare al talento. Bisogna credere davvero in quello che si fa per  riuscire a costruire la propria storia e affacciarsi sul mercato con le carte in regola."

CAIRA DESIGN: Amare il bello senza farsi ingabbiare dalla prevedibilità .

c.

Nessun commento:

Posta un commento