BARAKUS: visceral tees

Unconventional. 100% Made in Italy. Fresche. Selvagge. Easy. Queste sono le Visceral Tees di BARAKUS.

BARAKUS nasce nel 2010 come brand sperimentale di easy-dress attento alle nuove tendenze in fase di crescite.
Dando alla luce le Visceral Tees, BARAKUS suggerisce la tua identità di essere umano, con un attenzione particolare verso i dettagli. Questo progetto, marchiato 100% made in Italy e totalmente indipendente, trasmette una concettualità dal sapore decisamente pop ma bandisce l'omologazione come modus operandi. La t-shirt diventa quindi un oggetto di design da plasmare, strizzando l'occhio alle forbici, mettendo mano personalmente a quello che indossi seguendo il tuo unico e personale istinto creativo!


Alessia, la titolare del brand, dice: «L’ho fatto perché mi piace pensare che ognuno sia libero di ottenere la forma che preferisce, di trasformare un capo in un top o di accorciare una canotta a suo piacimento. Amo tagliare e customizzare i capi, forse è per questo che il mio film preferito è Edward mani di forbici»
I messaggi sulle Tees seguono lo stile genuino-pop-punk del brand: viva la mamma, mad not bad, born to be uaild, etc.  



Le Visceral Tees, caratterizzate dal taglio vivo e realizzate in cotone non sbiancato, sono come creature selvagge che vanno addomesticate. Raffinatamente rustiche, fresche e genuine, queste t-shirt sono proposte in due sole misure, sdoganando completamente il concetto di taglia, con grandissima ironia: skin e flash, cioè sei pelle o ciccia? :)


Puoi trovare le Visceral Tees in alcuni punti vendita sparsi per l'Italia (guarda qui la lista) oppure puoi fare il tuo acquisto direttamente sullo shop online di BARAKUS; se acquisti in questo modo, puoi inviare entro una settimana dal ricevemento della t-shirt (insachettata come un salame!!) una tua foto con indosso la Visceral Tee e sarai inserito nella gallery del sito!!

Anticonformista... Come moda comanda! :)
c.

2 commenti:

  1. Bello... non conoscevo questo brand!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Molto pop-rock e anticonformista, non trovi?
    Per me le visceral tees sono semplicemente bellissime!!

    c.

    RispondiElimina