PROVATO PER VOI // OLLOCLIP, 3-IN-ONE LENS PER IPHONE


COSA PROMETTE: Olloclip vi propone tre obiettivi in uno: una soluzione rapida per scattare fotografie ancora più esaltanti con il tuo iPhone. Inoltre funziona con tutte le tue app preferite.
  • Monta o smonta gli obiettivi in pochi secondi
  • Obiettivi fisheye, grandangolo e macro
  • La custodia per il trasporto in microfibra funge anche da panno per la pulizia
  • Compatibile con tutte le tue app preferite
Le caratteristiche tecniche le trovate nella pagina ufficiale del prodotto (clicca qui)

IL NOSTRO COMMENTO: promosso con lode! :) Olloclip è una trilente davvero comodossima e montata su un leggero supporto in plastica: da un lato c'è il fisheye, che vi permette di fare delle foto con una panoramica a 180° (il classico effetto occhio di pesce) con un buon risultato e dall'altro il grandangolo, che allarga la visuale della normale fotocamera in dotazione all'iphone e aumenta la lunminosità delle fotografie + il macro (basta togliere dal supporto la lente del grandangolo), che vi permette di fare delle foto da vicinissimo di oggetti, fiori, insetti e cose piccolissime con parecchia precisione!
Qui sotto trovate qualche esempio di fotografia fatta con le lenti Olloclip

@norio_nomura  -- grandangolo
@daniellenicholphotography -- fisheye
@sunnybonez -- macro
La custodia in microfibra è morbissima e molto comoda, le lenti occupano davvero poco spazio nella borsetta o in tasca. Per chi di voi - come me - ha un iPhone, è appassionato di fotografia, è iscritto ad Instagram e smanetta un pochino con le app di editing, allora le lenti Olloclip sono quello che fa al caso vostro!!  
Attenzione: il supporto delle lenti si può applicare all'iPhone solo quando non è dotato di cover, quindi l'unico accorgimento che mi sento di darvi è di stare attenti se avete una pellicola protettiva per lo schermo, nel caso in cui fosse un po' spessa potrebbe intralciare l'applicazione del supporto o il supporto potrebbe piegarla.
prezzo: 80 euro negli Apple Store e sullo store online di Apple.com, esiste la versione per iPhone 4/4S e per iPhone5

c.

3 commenti:

  1. Wooow... mi serve!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo che il prezzo non è alla portata di tutte le tasche, ma per chi usa l'iPhone come macchina fotografica, beh... Ne vale davvero la pena! :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina