PROVATO PER VOI // Sephora Blush Idratante


COSA PROMETTE
Il blush Sephora per guance da mordere!
Crea istantaneamente guance fresche, idratate e piene di salute! Le 12 tonalità pop, in versione mat o shimmer, daranno una marcia in più alle guance palliducce con una semplice applicazione e il complesso idratante donerà al viso quel bell'aspetto pieno tipico di chi è in piena forma!

IL NOSTRO COMMENTO: MI PIACE MOLTO
E’ un prodotto in polvere quindi non idrata quanto quelli in crema ma dona un aspetto sano alle guance.
Io ho scelto la tonalità numero 11 – Fuchsia Glacé e mi trovo molto bene.
Dura a lungo (lo metto la mattina e quando esco dall’ufficio non è svanito), delinea gli zigomi e sono soddisfatta del colore.
Il prodotto è disponibile in tante tonalità quindi se preferite una nuance più neutra o naturale potete scegliere quella che fa per voi.
Attenzione anche alla scelta tra mat (opaco) o shimmer (brillante): la mia contiene dei brillantini. Generalmente preferisco utilizzare dei blush non shimmer ma in questo caso la presenza dei brillantini non mi infastidisce, anzi, si vedono poco di giorno e conferiscono luce di sera.
Prezzo: 10,90 euro

A.

Nessun commento:

Posta un commento