I BIKINI CURVE-FRIENDLY DI GABI GREGG

Stanno andando a ruba i bikini curve-friendly (denominati anche fatkini) disegnati per swimsuitforall da Gabi Gregg (blog qui), fashion blogger che porta fieramente la taglia 18 americana.
La capsule collection di 5 pezzi è composta da 2 bikini stampa neon, 1 bikini stampa galaxy, 1 costume intero stampa jewels e da un minipareo/t-shirt, una collezione mare pensata completamente per le donne con le curve e disponibile online (clicca qui) al prezzo di 68$ a cui bisogna aggiungere le spese di spezione. 


Il pezzo forte della collezione, il galaxy fatkini* - il preferito di Gabi - è andato sold out nel giro di soli 3 giorni, perchè questi costumi ridefiniscono la linea e le forme standard dell'ormai superato concetto di "corpo da bikini".
* il termine "fatkini" è diventato popolare dalla scorsa estate, dopo che Gabi ha postato sul suo blog delle foto che la ritraevano in bikini. < Uso questa parola con amore, perchè per me l'aggettivo "grasso" ha un valore neutro. Si, sono grassa, ma posso comunque essere bellissima e sentirmi benissimo! >


< Voglio che le ragazze come me non si vergognino a mostrare un po' di pelle. Di solito alle donne che portano una taglia forte viene suggerito di nascondersi, ma è permesso anche noi di andare al mare no? > dice Gabi Gregg, che ha 26 anni. 
I costumi di Grabi hanno una linea che richiama lo stile degli anni '50, con le mutandine a vita altissima e un top fasciante che valorizza le curve del seno, facendo sentire a proprio agio in un bikini le ragazze più morbide, che però possono contare sulle stampe e i colori super attuali e di tendenza.


Ma la collezione di Grabi non è l'unica a disposizione, anche Forever21 e Lane Bryant hanno lanciato dei capi mare curve-friendly! :)

c.


Nessun commento:

Posta un commento