JESSOUI

Dietro alle originali t-shirt di JESSOUI non c'è un marchio, una strategia di marketing o comunicazione, ma solo la grande passione per tutto ciò che è creativo e fuori dagli schemi di Jessica Corti, una giovane fashion designer.


Le t-shirt sono completamente handmade, realizzate in modo artigianale, utilizzando materiali di qualità e creando particolari curati e ricercati.
Ogni tee ha quindi una propria storia, è diversa da tutte le altre ed è unica, privilegiando l'originalità rispetto alla perfezione; infatti ogni maglietta è la trasposizione di un'idea, di un concetto, di un'immagine che nasce dall'esigenza di Jessica di creare uno stile personalizzato, non standardizzato attraverso dettagli inusuali che rendono "bello" anche ciò che canonicamente non lo è: schizzi di vernice, strappi, tagli, buchi, macchie. Insomma, ogni t-shirt di JESSOUI è una vera e propria opera d'arte ed è per questo che è il caso di dire che saranno in esposizione il 26 maggio alla mostra-mercato vintage e handmade "comepiaceame" di Cigole (Brescia).
Per maggiori info e dettaglia, clicca "mi piace" sulla Facebook Fan Page di JESSOUI (qui), presto online nuove tees!!


c.

Nessun commento:

Posta un commento