PROVATO PER VOI // YOMO GO 100% NATURALE

© Chic Rumors -- Yomo Go 100% Yogurt e Caffé in ufficio

COSA PROMETTE: da Yomo, lo yogurt italiano dal 1947, è nato Yomo Go 100% naturale, una gustosa novità pensata per le persone dinamiche e che trascorrono molto tempo fuori casa. Yomo, con un nuovo modo di mangiare lo yogurt, si rivolge proprio a chi consuma pasti e spuntini on the go, ma che non vuole rinunciare a un’alimentazione che sia allo stesso tempo gustosa, sana ed equilibrata. Yomo Go, come tutti gli yogurt Yomo, è prodotto in Italia con solo latte italiano e la sua bontà è 100% naturale, perché fatto solo con ingredienti naturali: yogurt, frutta o caffè, zucchero: senza coloranti, conservanti, addensanti e aromi. Yomo Go 100% naturale è disponibile nella pratica confezione Squeezable da 125g, nei buonissimi gusti Yogurt e Agrumi di Sicilia, Yogurt e Fragole, Yogurt e Caffè.
IL NOSTRO COMMENTO: PROMOSSO A PIENI VOTI! Yomo Go 100% naturale è lo spuntino perfetto e adatto a tutti: sta tranquillamente nella borsetta e nella 24ore grazie al morbido packaging e resiste fino a 4 ore fuore dal frigorifero.
Davvero comodo in palestra, Yomo Go 100% naturale Yogurt e Fragole è il preferito di Carlotta, che dopo la sua lezione di pilates si rinfresca con del gustoso yogurt, senza bisogno del cucchiaino.
Yomo Go 100% Yogurt e Caffé completa in modo naturale (non contiene conservanti, addensati e aromi) e goloso il pasto di Anna durante la veloce pausa pranzo in ufficio. 


© Chic Rumors -- Yomo Go 100% Yogurt e Fragole in palestra
© Chic Rumors -- Yomo Go 100% Yogurt e Fragole in palestra
© Chic Rumors -- Yomo Go 100% Yogurt e Caffé in ufficio
Diciamo addio alla lunchbox e al cucchiaino, è arrivato Yomo Go 100% naturale!!

[articolo sponsorizzato]

Nessun commento:

Posta un commento