Millefiori Milano Laundry

Dopo aver parlato QUI: Pulire.. E' COOL! e QUI: Il bucato chic - The Laundress di alcuni raffinatissimi e ecosostenibili prodotti per la pulizia della casa e dei tessuti, vi presentiamo oggi la linea Laundry di Millefiori Milano.
Nata all’inizio degli anni Novanta come azienda specializzata nella lavorazione di candele di alto livello, Millefiori è poi divenuta celebre grazie ai diffusori di fragranze a bastoncino.




Dalla profumazione degli ambienti l’offerta si è ampliata proponendo anche profumatori per auto, una linea baby per la camera del bambino e una di prodotti per il tessile.
Comuni denominatori che caratterizzano tutte le proposte sono la varietà di fragranze, in grado di soddisfare anche l'olfatto più fine ed esigente, e la linea che coniuga semplicità e design. 
Non semplici profumatori ma veri oggetti d'arredamento in grado di personalizzare uffici e abitazioni.
Oggetti che con discrezione si accomodano su mensole, mobili e armadi profumando l'ambiente e mantenendo la loro dignità. I tempi in cui detersivi e profuma ambienti venivano nascosti negli angoli più bui e meno frequentati della casa sono finiti.


Ecco i prodotti (disponili in diverse profumazioni: cascata di glicine, lavanda, perla, Jounquille, Ocean Wind, Soft vanilla) che compongono la linea Laundry.

Detergente per bucato
15,40 euro

Ammorbidente
16,30 euro



Nebulizzatore per tessuti
7,50 euro per la confezione da 250 ml, 4,60 euro per il formato mini da 75 ml


Spray per stiro
8,20 euro



Tessera in gomma profumata per armadi
8,90 euro
Carta profumata per cassetti
17,20 euro


La linea di prodotti per il tessile propone anche prodotti per il bambino (Millefiori Bambino) disponibili in diverse e suggetive fragranze: Dolcezza di mamma, sogni d’oro, Dolci coccole, Respira vivo



Carta profumata per cassetti
15,90 euro
Orsetti in gomma con nastrino per armadi
11,90 euro





Spray per tessuto
8,90 euro
A.

Nessun commento:

Posta un commento